Gazebo di Nottingham

Il Gazebo di Nottingham è un raffinato cocktail bar dove poter gustare il meglio della mixology, cocktail tropicali, drink orientali, pozioni africane e divertenti creazioni molecolari in un ambiente fusion arredato con pezzi originali di viaggi in paesi lontani, molte delle memorabilie sono state importate a fatica attraverso deserti e porti dimenticati .

Gestito dal 1992 da Francesca Chierici moglie di Dario Comini, il Gazebo si rivolge ad un pubblico femminile che qui si può sentire come a casa anche se non accompagnate, naturalmente i maschietti sono ben accetti. Francesca, pluripremiata mixologist, ha partecipato e vinto diversi concorsi internazionali e qui propone molte delle creazioni che hanno reso il Nottingham Forest uno dei “50 best bar in the world.

Orari e informazioni:

Martedì dalle 21.30 alle 02.00, ultimo ingresso ore 01.15.

Da mercoledì a sabato dalle 21.00 alle 02.00, ultimo ingresso ore 01.15.

Domenica dalle 21.00 alle 01.30, ultimo ingresso ore 12.45.

Il lunedì chiuso per turno.

Chiusi la settimana di Ferragosto, per le festività Pasquali e per 3 settimane da S.Stefano.

Come per il locale gemello è sconsigliata la frequentazione in compagnie numerose, i tavoli possono ospitare al massimo 6 ci dispiacerebbe non accogliervi, ma lo spazio è di dimensione ridotta e l’atmosfera raccolta.

Si ricorda che non si accettano compagnie superiori ai 6 ospiti. Attualmente per regolamento Dpcm Covid e per garantire il distanziamento si accettano massimo gruppi da 4/5 persone.

Non si effettuano prenotazioni tavoli.

Dove siamo:

 Viale Arturo Toscanini, n.4  a Parma